Skip to content

Materassi

Ergo Air HT

Materasso linea Technology

Spessore struttura interna: 18cm

Caratteristiche

Materasso a doppia struttura in Memory Foam Air e schiuma elastica H.R. Air Spugna Mare, prodotta ad acqua con materie prime innovative derivate da fonti rinnovabili. Speciale lavorazione con colonne autoportanti a 28 zone differenziate (singolo), che ottimizza la distribuzione del peso e garantisce la traspirazione. Piani di riposo traspiranti e ergonomici, si modellano perfettamente al corpo e garantiscono un supporto anatomico adeguato personalizzato.

Materasso personalizzabile con struttura multipla dotato di speciale fodera di rivestimento interno lavabile in poli-cotone, che elimina l’incollaggio.
Il risultato permette di ottenere flessibilità e portanza contemporaneamente.

Le molle centrali costruite in schiuma portante hanno misure variabili e garantiscono tenuta e resistenza superiore nel tempo.

Punti di forza

  • Elasticità
  • Sostegno
  • Portanza
  • Niente colla
  • Personalizzabile
  • Lavabile

Memory Foam Air

Memory Foam Moon VE
Densità 48 – Portanza 1,6

Lato Air Hard

Schiuma H.R. Moon 32P
Densità 32 – Portanza 3,6

Lato Air Soft

Schiuma H.R. Moon 40FS
Densità 40 – Portanza 2,6

Centrale 55 zone

Schiuma elastica AF 30P
Densità 30 – Portanza 5,2

Certificazioni

CertiPUR™ è il marchio di EUROPUR, l’Associazione europea dei produttori di schiuma flessibile da blocco, creato per garantire che la produzione di queste imbottiture è avvenuta secondo gli standard di sicurezza definiti per la tutela dell’ambiente e per la salute e la sicurezza dell’uomo.
I prodotti contrassegnati devono rispondere a due categorie di criteri:

  • assenza di sostanze proibite
  • presenza sotto i limiti stabiliti di sostanze “controllate” ammesse

Le aziende aderenti al programma CertiPUR™ sono sottoposte a verifiche periodiche casuali da parte dei laboratori indipendenti accreditati.

Il marchio CFC FREE garantisce l’assenza di cloro, fluoro e carburi che contribuiscono alla distruzione dell’ozono.

AcquaFoam è il marchio che identifica la gamma delle schiume flessibili espanse ad acqua ad alta tecnologia particolarmente idonee a sostenere carichi; utilizzate per strutture monoblocco o come elemento portante in composizione con altri prodotti, garantiscono alta traspirabilità, ottima elasticità, igiene e lunga durata.

MEMORAX è la schiuma viscoelastica che si modella sotto l’effetto della pressione e del calore, attenuando la pressione sulla superficie cutanea del corpo e rispettando perfettamente le sue forme anatomiche.