Collezioni letto
Rendi unico il posto più speciale della casa
Modelli disponibili:
Mistral

La sinuosità delle linee, l’estetica morbida e curvilinea sono pensate come metafora del riposo accogliente, del relax avvolgente. Un letto disegnato come simbolo di camera come luogo di affetto e protezione. Come un vento caldo che porta via tutto quello che non c’entra con il nostro mondo.
Aria

Soffia ARIA di sintesi stilistica. Le geometrie dimensionali, infatti, scelgono un’espressività moderna, con una testiera elevata e avvolgente. Ma le trame dei tessuti citano una signorilità, evocativa di epoche raffinate, in cui le camere da letto seguivano stilemi altamente signorili. Il bello del passato si fa presente.

Aria Large

Variante sul tema del letto Aria. Il design si orienta a unire la semplicità e l’eleganza, puntando dritto a un equilibrio estetico fluido, subito leggibile. Un’eleganza che non ha bisogno di ostentazione. È una semplicità che evita l’austerità. Un incontro estetico che suscita un immediato riscontro visivo.

Hypnos

Letto letteralmente di alta personalità. La testiera, infatti, si staglia e si eleva netta, scenografica. Con la sua altezza, identifica l’insieme, conferendogli anche un senso simbolico di solidità, approdo, punto di riferimento per la notte e il riposo. Il resto della personalità è trasmesso dalle linee e trame elegantemente sofisticate.
Venezia

Linee morbide e arrotondate per un letto che evoca il passato ma anche la contemporaneità. VENEZIA esalta la bellezza del spazio notte. La lavorazione artigianale della testata, da un moderno capitonné realizzato con delicate cuciture che ne esaltano ancor più la valenza estetica di questo letto.



Marin

C’è una parola che sintetizza tutto: sinuosità. Il design, infatti, disegna linee sinuose che arrotondano ogni particolare, completamente senza spigoli. Lo spazio si riempie così di una perfetta morbidezza estetica. Una morbidezza che ingloba principi ergonomici. Una bellezza plasmata sui nostri movimenti.

Pizzico

PIZZICO, il nome deriva dalla caratteristica pizzicatura della pelle nella lavorazione della testiera. Il gioco della quadrettatura diventa tridimensionale, grazie a questa certosina cucitura. Il giroletto ben si inserisce in questo contesto in quanto prevede attente cuciture nei punti chiave. Anche questo sistema notte prevede un vano per gli oggetti sotto il materasso.

Centaurea

Inondare di una luce moderna un ambiente dal gusto tradizionale: è questo che rende speciale CENTAUREA, con le sue linee rilassanti e le preziose finiture. I materiali, i dettagli, i particolari costruttivi danno forza al prodotto. Un oggetto senza tempo, sempre attuale per le esigenze del vivere moderno.

Lord

Un sistema notte senza tempo. La forma semplice e tradizionale di LORD bene si armonizza in qualsiasi situazione. La scelta dei tessuti, sempre attenta e ricercata, e l’impiego di materiali sempre nuovi, antiallergici e tecnologici rendono il prodotto di alto valore commerciale. Massima accessibilità e uso dello spazio grazie al vano sottostante al materasso che può essere gestito come grande contenitore.

Giotto

Il fascino e il segreto della forma tonda viene riproposta nel sistema notte GIOTTO. Forme paticolari per soluzioni particolari. Il giroletto diventa anche veloce piano d’appoggio e la testiera si innesta ortogonalmente in questo grande disco di base imbottito. Materiali moderni e accuratezza dei dettagli conferiscono al sistema straordinaria originalità.


Piedini Disponibili

Piedino A
Quadrato in acciaio inox h. 50 mm

Piedino B
Quadrato in acciaio inox h. 50 mm

Piedino C
Ruote ABS con freno h. 65 mm

Piedino D
Cubo in legno col wengé h.75 mm

Piedino E
Alluminio cromato lucido h.100 mm

Piedino F
Alluminio satinato h.100 mm

Piedino G
Alluminio cromato lucido h.80 mm

Piedino H
Cipolla in legno faggio verniciato wengé h.80mm

Piedino I
Legno di faggio tinta ciliegio h.95 mm

Piedino L
Legno di faggio tinta wengé con bordino cromato h.85 mm

Piedino M
Stelo alluminio cromato h.150mm

Piedino N
Legno di faggio tinta noce h.60 mm